martedì 25 marzo 2014

Tende e Tessuti Ignifughi: la giusta sicurezza.

Oggi proviamo ad essere più seri ed a trattare una problematica che forse sta a cuore non solo a noi.

La sicurezza prima di tutto
.
Questa dovrebbe essere la base per tutti. Ma non sempre é così, purtroppo.
Perché rispettare le norme di legge e soprattutto garantire una sicurezza a noi ed ai nostri cari, ha inevitabilmente un costo. Brutto da dirsi e può sembrare cinico, ma é un dato di fatto.
In questo periodo riceviamo numerose richieste da parte di dirigenti scolastici, genitori, gestori di locali, albergatori in cerca di tende e tessuti ignifughi, secondo le norme vigenti.
E quello che più ci colpisce é vedere come una scuola non abbia i fondi per poter affrontare questo genere di spesa, tanto che spesso sono i genitori ad unirsi per comprare le tende per le aule dei propri figli.
O come albergatori e ristoratori si sentano in difficoltà nel rinnovare le tende della propria attività, pur sapendo che é un passo obbligatorio per poter continuare a lavorare.

Per questo abbiamo deciso di fare la nostra parte e mettere
in promozione alcuni tessuti ignifughi per tende e tendaggi classe 1 con certificazione, per provare a venire in contro alla necessità ed al sacro santo diritto di scuole, alberghi, ristoranti, pubbliche amministrazioni e tutti i locali pubblici in genere di poter lavorare in totale sicurezza.

Seguendo il link potrete vedere i tendaggi in promozione e per qualsiasi informazione potete scriverci a
info@stocktex.it http://bit.ly/1eJIlot

La sicurezza ha un costo. Ma Stock Tex, per quanto possibile,  vuole provare a diminuirlo.

Nessun commento:

Posta un commento